Riprendere la forma dopo l'estate: ecco come
Di rientro dalle vacanze, patria delle grandi cene in compagnia, è facile sentirsi stanchi e appesantiti, con la volontà di rimettersi in forma eliminando i chili di troppo
Il ritorno dalle vacanze estive non è solo malinconia dei momenti passati, ma anche la voglia di riprendere la forma dopo le numerose uscite extra, i pasti abbondanti, il poco esercizio fisico. Ecco come perdere i chili di troppo con un mix perfetto di buona alimentazione, esercizio fisico e integratori alimentari.
Tornare in forma dopo l’estate? Gioca su alimentazione e stile di vita
Con il ritorno alla routine si riaccende la voglia di rimettersi in forma e perdere peso dopo le vacanze estive, per affrontare l’autunno ormai alle porte con il pieno di energie. Come fare? Il segreto sta tutto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Ecco i consigli di Farma Winner:
- Evitare di saltare i pasti e accelerare il metabolismo facendo spuntini spezzafame.
- Seguire un’alimentazione varia, che includa anche proteine (molto sazianti) e carboidrati (che non vanno per nulla eliminati, come suggeriscono invece diete drastiche). Ottimi gli alimenti leggeri e ricchi di vitamine e minerali.
- Idratarsi frequentemente con acqua. No categorico a bevande alcoliche, gassate, zuccherate.
- Attività fisica almeno 30 min al giorno.
- Indispensabili le giuste ore di sonno.
Gli integratori alimentari aiutano a riprendere la forma dopo l’estate
Laddove non arrivano le positive modifiche a dieta ed esercizio fisico, è possibile integrarne gli effetti, per una maggiore perdita di peso, con l’assunzione di integratori alimentari naturali. Ecco le loro proprietà:
- Ripristinano la regolarità intestinale;
- Sono drenanti. Aiutano a eliminare scorie e liquidi in eccesso;
- Sono antiossidanti;
- Donano maggiore senso di sazietà e controllano la fame;
- Migliorano l’energia, agendo su stanchezza e affaticamento.
- Aumentano il metabolismo, inibendo l’assorbimento dei lipidi.
I migliori integratori alimentari per tornare in forma dopo l’estate: i consigli di Farma Winner
I migliori integratori alimentari per ritrovare la forma dopo le ferie e i loro eccessi, come da selezione di Farma Winner:
Bios Line Ultra Pep Bruciagrassi Zero 60 Tavolette: integratore per la perdita naturale di peso. Stimola il metabolismo, ha azione tonica e di sostegno su tutto l’organismo.
Bios Line Linea Controllo del Peso Ultra Pep MangiaKal Integratore 36 Compresse: integratore che limita l’assorbimento di zuccheri semplici e carboidrati, riduce l'accumulo di grassi e contribuisce al controllo del senso di fame.
Bios Line Ultra Pep Bruciagrassi Forte 60 tavolette: integratore per la perdita di peso, stimola il metabolismo con azione tonica. È energizzante, contrasta la stanchezza e i cali di energia.
Bios Line Ultra Pep Slim 6 500 ml: integratore per la perdita di peso, stimola il metabolismo, controlla il senso di fame, drena i liquidi in eccesso, tonifica e depura regolarizzando il transito intestinale.